Raccolta alimentare a Bergamo
Publish date 05-03-2021
Caro amico
vogliamo condividere con i giovani del nostro territorio di Bergamo il desiderio di impegnarci in prima persona sostenendo progetti di solidarietà in Italia e all'estero. In questi anni abbiamo raccolto più di 47.000kg di aiuti umanitari.
In questo momento di difficoltà per molte famiglie raccogliamo generi alimentari che verranno devoluti a progetti di Bergamo, in collaborazione con il Sermig di Torino. Clicca qui per l'elenco dei prodotti.
Aiutaci ad aiutare!
- Puoi donare fino al 3 aprile, portando gli alimenti il sabato dalle 15:00 alle 17:00 presso il nostro centro di aiuti umanitari a Bonate Sopra in via S.Francesco D'Assisi 5A; oppure puoi lasciarli nello scatolone in fondo alla chiesa di Bonate Sopra in Piazza Vittorio Emanuele II, negli orari di apertura della chiesa.
- Sei un'associazione, una parrocchia, un oratorio o una scuola? Coinvolgi i tuoi giovani nella raccolta sul tuo territorio! Contattaci per la logistica al numero 334.6568.303.
I generi alimentari saranno donati alla mensa dei poveri dei frati cappuccini di Bergamo, in collaborazione con il Sermig - Arsenale della Pace di Torino.
Per saperne di più, scarica la locandina.
Grazie per quanto potrai fare!
Se vuoi puoi contribuire con un'offerta in denaro tramite IBAN, carte, Satispay:
https://www.sermig.org/insieme/dona-ora.html
Scegli l'opzione "Per chi bussa alla porta" scrivi nella causale: "Raccolta alimentare Bergamo".
Offerta deducibile/detraibile
I giovani del Gruppo Sermig Bonate - Bergamo
Gruppo Sermig Bonate
bergamo@giovanipace.org
tel. 334.6568.303 - 334.6568.287