Consegnata un'altra ambulanza in Ucraina
Publish date 24-01-2023
Vi raccontiamo questa bella notizia in mezzo alla guerra attraverso le parole delle suore Basiliane a Lviv (Leopoli) e le loro foto.
Cara Fraternià del Sermig, oggi abbiamo trasferito l'ambulanza che avete donato per l'Ucraina in questo luogo dove servirà. Abbiamo avuto un incontro con i rappresentanti della città e abbiamo raccontato loro della vostra grande missione che state svolgendo per il mondo e per l'Ucraina. Sono molto colpiti da voi e dai vostri cuori generosi. Vi hanno ringraziato molto. Il Signore vi ricompensi centuplicatamente per questo grande aiuto ai feriti, a cui questa ambulanza salverà la vita. Questa ambulanza preleverà i feriti di guerra, che saranno portati in treno a Lviv, e li trasporterà negli ospedali. Come fanno queste ambulanze.
nota: L'ambulanza è stata consegnata a Maksym Kozytskyi - Capo dell'Amministrazione militare regionale di Lviv per il Centro regionale di Lviv per gli aiuti medici di emergenza e la medicina dei disastri, rappresentato da Andriy Vaska - il direttore del Centro, nonché Orest Chemerys - Direttore della sanità Dipartimento di cura dell'amministrazione statale regionale di Lviv